ADS

ADS

ADS Assembly Data System S.p.A. è un importante System Integrator e un Business Solution Provider con una forte vocazione nel settore delle Telecomunicazioni e una consolidata attività in mercati come Enterprise, Utilities, Trasporti, Banking, Gaming e Pubblica Amministrazione, che si traduce in progetti di trasformazione in ambito ICT, nell’ingegneria e infrastrutture di rete, nelle piattaforme applicative e nel facility management.

E’ un’azienda 100% di proprietà italiana, fondata nel 1987 a Roma (Headquarter a Pomezia). Nel 2015 diventa un Gruppo (ADS Group) grazie all’acquisizione di Next-Era Prime - un’azienda di servizi tecnologici che progetta, installa, gestisce e supporta soluzioni business e servizi di comunicazione nei settori ICT più innovativi; di Bway - società che affianca i servizi di consulenza ICT, con i quali finanzia le attività di ricerca e sviluppo, alla realizzazione di prodotti e soluzioni nell’elettronica digitale e tecnologie RFID, e di ANTS - ex ramo dell’azienda Selex ES S.p.A - che integra l’offerta commerciale

del Gruppo con soluzioni verticali di Global Roaming e Revenue Assurance dedicate agli Operatori e Carrier Telco a livello internazionale.

In ADS Group “essere giovani” è una virtù. ADSLab è il piano di formazione finalizzato all’inserimento in azienda a lungo termine destinato a neolaureati e neodiplomati in materie tecniche e ingegneristiche da collocare negli ambiti ICT, Network Deployment e

Facility Management, completamente retribuito fin dalla fase di training. Tutti gli allievi selezionati partecipano ad un percorso di formazione intensiva, diviso tra aula e luogo di lavoro, affiancati da professionisti ADS – Project Manager e referenti tecnici – che già lavorano su progetti sfidanti presso alcuni dei nostri principali Clienti, con una percentuale di assunzione post stage superiore al 70%.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.