Fendi

Lavorare in Fendi

Sin dal 1925, anno della sua fondazione, Fendi ha legato il suo successo, la propria immagine, la qualità ed il fascino dei suoi prodotti ad un binomio.

Un delicato e prezioso equilibrio tra la tradizione e la modernità. Tra la volontà di preservare i valori del passato ed il coraggio di osare, innovare, stupire.fendi-logo

Ancora oggi lavorare in Fendi significa questo: essere coscienti ed orgogliosi di ciò che il marchio ha rappresentato e continua a rappresenta negli oltre 80 anni della sua storia, ma allo stesso tempo essere pronti e desiderosi di affrontare le nuove sfide del futuro.

Dal 1999, Fendi è parte di LVMH, primo Gruppo mondiale operante nel settore del lusso che raccoglie decine tra i più prestigiosi marchi della moda, della pelletteria, dell’orologeria, della cosmesi e non solo.

Entrare oggi in Fendi significa quindi confrontarsi con quanto di meglio – per modernità, dinamismo e qualità –un’azienda possa offrire a livello mondiale.

Entrare in Fendi vuol dire confrontarsi con una realtà internazionale orientata all’eccellenza e crescere in un ambiente creativo e meritocratico.

Una sfida costante che coinvolge sia il giovane neolaureato, desideroso di mettere a frutto le proprie conoscenze teoriche; sia il manager esperto con una vasta esperienza pluriennale, alla ricerca di nuovi stimoli. Un ambiente lavorativo che consente di rendere al meglio, premiando il contributo del singolo al successo del team.

 

Stage & Opportunità professionali

Ogni anno Fendi offre a decine di giovani neolaureati e brillanti professionisti, interessanti opportunità formative e percorsi di crescita.

Per svolgere uno stage in Fendi dovrai aver conseguito un titolo di studio legalmente riconosciuto, entro gli ultimi 18 mesi. Dovrai quindi superare positivamente un processo di selezione, che è il medesimo utilizzato per ogni tipologia di assunzione in azienda.

Se invece hai già acquisito un’esperienza professionale, ti invitiamo a monitorare il sito LVMH che contiene le ricerche di personale attive al momento e comunque ad inviarci un tuo CV aggiornato all’indirizzo: recruitment@it.fendi.com specificando nell’oggetto l’area professionale di tuo interesse o la posizione per la quale intendi inviare il tuo CV.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.