Career Day - Brain at Work Roma Edition 18 ottobre 2017

Career Day - Brain at Work Roma Edition 18 ottobre 2017

Il 18 ottobre 2017 si terrà l’edizione autunnale del Career Day "Brain at Work-Roma Edition", presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani 4, 00185 - Roma).

Eventbrite - Career Day - Brain at Work Roma Edition 18 ottobre 2017

I giovani partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i responsabili delle Risorse Umane, di importanti realtà aziendali nazionali e internazionali, e di conoscere direttamente le posizioni di lavoro e stage aperte.

"Brain at Work – Roma Edition" rappresenta per i giovani studenti e laureati un’importante occasione di crescita personale e professionale. I partecipanti all'evento, una volta registrati, potranno usufruire gratuitamente di una serie di servizi erogati da formatori accreditati e potranno intraprendere più consapevolmente un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Durante la giornata saranno effettuate sessioni di orientamento al lavoro, attività di CV-Check, presentazioni, workshop e colloqui individuali con aziende alla ricerca di brillanti laureati.

logo-brainatwork-lab

Brain at Work è attenta al mondo delle Startup: nasce infatti, a pochi km da Roma, il Brain at Work Lab , incubatore di imprese e spazio coworking creato appositamente per favorire il networking tra aziende.

All'interno del Career Day sarà ospitata la seconda edizione del Brain at Work Startup Edition: saranno presenti le migliori Startup italiane alla ricerca di nuovi talenti da integrare nel proprio team.

I giovani avranno la possibilità di entrare in contatto con realtà innovative e in fase di sviluppo, in cui poter trovare un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove poter mettere in gioco le proprie capacità.

Sarà possibile assistere a case history di startupper, progetti all'avanguardia e in continuo sviluppo, oltre ad una serie di attività di orientamento e di tutoring sul mondo dell'imprenditorialità giovanile.

Inoltre verrà conferito il premio "Brain at Work Award 2017 Startup Edition - Best Talents Engagement" alla migliore start up per percorsi di crescita e tecniche di recruiting.

L’evento è gratuito, per partecipare è necessario registrarsi. Per conoscere in tempo reale tutte le novità è possibile consultare il portale www.brainatwork.it e la pagina Facebook www.facebook.com/Brainatwork.it.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.