Formazione gratuita per le donne con Philip Morris

Formazione gratuita per le donne con Philip Morris

 

Sono aperte le iscrizioni per il corso ‘Women In Development’, organizzato da Philip Morris e Work Wide Women. Il percorso formativo è gratuito e rivolto a diplomate a cui interessa conoscere da vicino il mondo dell’Eccellenza Manifatturiera.

Il percorso formativo gratuito e professionalizzante è rivolto alle donne che vogliono affacciarsi al proprio futuro con competenze più mirate.

Il corso di 4 giorni di workshop e formazione è strutturato da lezioni frontali ed esercitazioni pratiche e si terrà presso la sede Philip Morris di Crespellano (Bologna)

 Durante il workshop le partecipanti lavoreranno su tematiche come: la consapevolezza di sé, la collaborazione, l’iniziativa personale, l’intraprendenza e l’importanza dell’ascolto attivo. Tutte caratteristiche, queste, che Philip Morris ricerca e apprezza nelle proprie persone.

Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile scrivere a info@womenindevelopment.it o visitare pagina dedicata  al percorso formativo ed iscriversi compilando l’apposito form online.

 

 

 

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.