Indra

Indra è una società globale di consulenza e tecnologia, leader in soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Sviluppa un’offerta tecnologica completa di soluzioni proprietarie e di servizi all’avanguardia ad alto valore aggiunto. A questa offerta si aggiunge una cultura unica di affidabilità, flessibilità e adattabilità alle esigenze dei propri clienti.

Indra è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche nei settori: Sicurezza e Difesa, Trasporto e Traffico, Energia e Industria, Telecomunicazioni e Media, Finance, Pubblica Amministrazione e Sanità. Inoltre, la sua business unit Minsait risponde alle sfide della trasformazione digitale.

Indra ha da sempre una visione a lungo termine e la convinzione che mantenere un profilo imprenditoriale basato sull’innovazione con una forte base tecnologica, offrendo soluzioni leader a clienti leader, permettesse di creare dei tassi di crescita e di guadagno superiori e la capacità di attrarre i migliori talenti.

In Italia lavorano circa 600 professionisti presso le sedi di Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera. Offriamo un portafoglio diversificato di soluzioni e competenze, in ambiti quali: Customer & Service Management, CRM, WEB application, infrastrutture Contact Center e Service Operation, Enterprise Management, Business Intelligence, ECM, ERP, Security.

Per Indra l’acquisizione, la gestione e la retention del talento rappresentano una priorità strategica: ricerchiamo professionisti altamente qualificati, interessati a sviluppare una carriera professionale attrattiva in una società globale; persone che mirano all’eccellenza, orientate all’obiettivo, con un atteggiamento creativo e la predisposizione al lavoro di squadra. Siamo particolarmente interessati a candidati in possesso di titoli di studio tecnici, un buon curriculum accademico, ottima conoscenza delle lingue ed esperienza internazionale.

Lavorare in Indra significa cogliere l’opportunità di non smettere mai di imparare in un contesto di innovazione e conoscenza.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.