IWBANK

iw bank

IWBank è una banca specializzata nell'offerta di servizi finanziari e bancari online.

Opera dal 1999 ed alla tradizionale e forte presenza nel trading online ha progressivamente affiancato molti altri servizi e prodotti, sempre seguendo un modello di business online "puro", privo sia di presenza fisica propria sul territorio, sia di una rete di promotori finanziari fuori sede.

IWBank fa parte del Gruppo UBI - Unione Banche Italiane (già Gruppo BPU - Banche Popolari Unite) che ne ha favorito la crescita, garantendo autonomia gestionale al management, fortemente coinvolto nell'azionariato sin dal 2004.
Dal 23 maggio 2007 IWBank è quotata sul mercato Expandi organizzato e gestito da Borsa Italiana.

IWBank non si ferma ai confini italiani, ma espande il proprio business model nel mercato europeo. L'infrastruttura collaudata, l'offerta di un prodotto internazionale e il canale di vendita universale permettono alla Banca di offrire trading online professionale anche in Francia, Lussemburgo, Germania, Austria, Spagna e Gran Bretagna.

Particolarmente attenta e strategica è l’attività di recruiting, volta ad acquisire non solo perso
ne con esperienza, ma anche e soprattutto neo-laureati da formare.
Formazione permanente, percorsi professionali ben definiti, livelli retributivi legati ai risultati e rispetto per le persone sono gli elementi che contraddistinguono la nostra filosofia aziendale.
Il candidato neo assunto sarà accompagnato fin dal momento dell’inserimento aziendale attraverso una formazione mirata, con l’acquisizione di conoscenze tecniche ed operative nei principali settori dell’attività bancaria.
Le aree di inserimento e di sviluppo professionale sono: Amministrazione e Controllo di Gestione, Information Technology, Marketing, Customer Care & Sales.

IW Bank cerca quindi con più frequenza laureati nelle Facoltà di Economia, Ingegneria, Informatica, ma sono comunque valutate le candidature di giovani con potenziale che hanno seguito differenti percorsi di studio e/o specializzazioni post universitaria.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.