Lutech

Lutech

Lutech, azienda leader nel mercato italiano nei servizi di consulenza, system integration ed outsourcing, progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative in ambito ICT a supporto della Digital Transformation e dei nuovi modelli di business dei propri Clienti.

Lutech si propone sul mercato come partner al servizio dell’innovazione, mettendo a disposizione dei propri Clienti esperienza e competenza attraverso un’offerta globale costituita da:

Consulenza

Per la definizione dell’organizzazione dei processi e il disegno delle architetture tecnologiche a servizio della strategia aziendale.

Soluzioni e Prodotti
Progettazione esecutiva e realizzazione di soluzioni applicative e tecnologiche con prodotti proprietari innovativi e in partnership con i primari operatori mondiali del Settore ICT.

Servizi

Managed Services, Outsourcing, Business Continuity, BPO.

 

SPECIALIZZAZIONI E COMPETENZE

Tra le aziende leader in Italia nel settore ICT, Lutech è in grado di erogare servizi dalla strategia fino alla gestione operativa, con competenze specifiche in ambiti: Customer Engagement, Business and Mobile Applications, Cloud, eHealth, Financial Services, Cybersecurity, Datacenter, Networking, Internet of Things & Big Data, Cognitive Computing.

 

ESPANSIONE LUTECH

Nel corso degli ultimi 7 anni, Lutech è cresciuta fino a diventare un gruppo che, ad oggi, conta più di 1.155 persone su territorio nazionale ed internazionale con competenze tecnologiche, solida esperienza aziendale e referenze acquisite. 16 Sedi. +1,155 Professionisti. +800 Clienti.

 

MERCATI DI RIFERIMENTO

Lutech lavora per più di 800 Clienti in diversi settori di Mercato: Financial Services, Telco & Media, Public Sector, eHealth, Energy & Utilities, Industry 4.0, Intelligence Solutions.

 

RISULTATI FINANZIARI

  1. Lutech chiude con un fatturato pari a 142m€ confermando solidità finanziaria, visione industriale e capacità imprenditoriale.
There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.