Opportunità di lavoro in Eurobet

Opportunità di lavoro in Eurobet come CRM Loyalty analyst

Eurobet nasce nel 1995 ed è una delle prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online. Nel 1999 la  società viene acquistata da Coral, il terzo bookmaker inglese con oltre 75 anni di esperienza nel settore, dando  vita al Gruppo Coral Eurobet.

Per la società, le persone costituiscono la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del mercato e vedere il successo delle sue strategie.

Il brand, i prodotti e il contesto di business nel quale opera l'azienda costituiscono una ottima opportunità per diplomati e neolaureati, per elementi entusiasti e motivati, appassionati di sport, elementi dotati di forte spirito di squadra, ottime doti interpersonali, flessibilità e tanta buona volontà.

L'opportunità di lavoro

CRM Loyalty analyst

Attività:

  • Gestione ed evoluzione del programma di loyalty aziendale, ideazione e sviluppo di promozioni/premi dedicati al programma
  • Analisi del comportamento della Customer Base iscritta al programma anche attraverso l’utilizzo di strumenti di business intelligence
  • Benchmark sui programmi di loyalty in Italia e all'estero nel settore di riferimento
  • Ideazione e sviluppo di nuove funzionalità/processi di supporto per migliorare la customer experience e la soddisfazione del cliente all’interno del programma
  • Realizzazione della roadmap commerciale e di comunicazione con particolare focus sulle iniziative di digital marketing;
  • Valutazione di profittabilità dei servizi/promozioni, monitoraggio delle redemption e anali dei risultati

Requisiti richiesti:

  • Laureato in Statistica, Matematica o Economia e Commercio con almeno 3-5 anni di esperienza nel settore marketing CRM
  • Pregressa esperienza di gestione di un programma di loyalty o di attività CRM (segmentazione, azioni di upselling, azioni di retention…)
  • Ottime capacità analitiche
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di strumenti di BI o Data mining
  • Buone capacità interpersonali e “customer oriented”
  • Buone capacità organizzative, determinazione e un atteggiamento costruttivo nell'affrontare i problemi
  • Spiccato orientamento al risultato, al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione
  • Capacità di lavorare in gruppo e di gestire relazioni con clienti interni e fornitori
  • La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale non essenziale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • La posizione è full time

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura consultare il sito web di Eurobet

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