Stage in BNL: direzione finanziaria - servizi fiscali

Opportunità di stage in BNL: direzione finanziaria - servizi fiscali

BNL, gruppo BNP Paribas, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con  oltre 189.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa.

Cosa fa la struttura Direzione Finanziaria – Servizi Fiscali

L'ufficio fornisce servizi di consulenza in campo tributario a tutte le funzioni della Banca, in tema di imposte dirette, indirette e locali, curando l’aggiornamento della normativa interna della Banca stessa. Fornisce supporto e assistenza nella predisposizione delle dichiarazioni e di ogni adempimento richiesto dalla normativa fiscale. Gestisce e cura direttamente il contenzioso tributario.

Cosa significa fare uno stage in Direzione Finanziaria – Servizi Fiscali

La persona in stage affiancherà le persone del team nelle attività tipiche dell'ufficio; in particolar modo questo ruolo permette di essere formato su tematiche fiscali e di contenzioso tributario, oltre che di sviluppare capacità di analisi quanti-qualitative.

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

Formazione: Laurea in Giurisprudenza/Economia e Commercio (sarà considerato titolo preferenziale l'aver svolto una tesi in diritto tributario)

Competenze comportamentali: Adattabilità, Capacità di apprendimento, Team work, Capacità di analisi, Capacità di comunicazione

Competenze tecniche: conoscenza del diritto tributario; ottima conoscenza della lingua inglese (eventuale conoscenza della lingua francese); ottima conoscenza del pacchetto Office

 

Durata e retribuzione

Lo stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. E’ previsto un rimborso spese mensile.

Sede principale: Roma.

La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la scheda della posizione lavorativa sul sito BNL.

 

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.