Angelini

Angelini

Angelini è un gruppo internazionale privato, leader nell'area salute e benessere nei settori farmaceutico e dei prodotti di largo consumo.

Nato in Italia all'inizio del Novecento, il gruppo Angelini ha sedi in 20 paesi e una distribuzione dei prodotti a livello mondiale. Guidato dal Presidente Francesco Angelini, il gruppo impiega oltre 5000 persone con un turnover consolidato pari a oltre un miliardo e cinquecento milioni di euro.

Nell'area Pharma, Angelini è una "integrated company" con attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di principi attivi, farmaci branded ed equivalenti, prodotti medicali e integratori alimentari.

Lavorare in Angelini significa far parte di una realtà imprenditoriale solida ed internazionale, che ha saputo mantenere i tratti dell'azienda familiare, conciliando tradizione ed innovazione.

La centralità delle persone, lo sguardo rivolto al futuro e l'investimento continuo nella formazione e nel talento la rendono leader nel settore del benessere, contribuendo alla sua crescita continua.

Per questo è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati, che vogliano entrare a far parte di un gruppo unito e dinamico.

Angelini investe costantemente sulle persone perché crede che le capacità individuali, la voglia di crescere professionalmente e lo sviluppo del talento siano determinanti per il suo successo.

Accompagna i neo-assunti alla scoperta della sua cultura aziendale e dei suoi valori tramite un processo di "on-boarding". Integrano progressivamente il percorso professionale con assignment e job rotation, che mirano a promuovere l'acquisizione di nuove competenze. Favorisce le esperienze internazionali nei Paesi in cui opera, anche grazie alle recenti acquisizioni e start-up di Gruppo.

Attraverso strumenti di management innovativi si impegna a costruire un ambiente dinamico e coinvolgente, che stimoli le persone a dare sempre il meglio.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.