Johnson & Johnson

LAVORARE NEL GRUPPO JOHNSON & JOHNSON

Be Vital
"…it's about being part of something bigger than yourself yet at the same time being valued for who you are and for all the things you can contribute.
…it also means becoming empowered to drive your own career and to make your unique personal mark, among colleagues who share the passion of caring — for each other, for customers and patients, and for communities around the world"J&J-sito

SOGNA
Da studenti tutti noi abbiamo dei sogni. Ma quando entriamo nel mondo del lavoro, ci chiediamo: "Dovremmo iniziare a desiderare qualcosa in meno?". Noi ti invitiamo a volere di più.

ASPIRA
La nostra famiglia di più di 250 aziende può darti la possibilità di lasciare il tuo segno personale. Assicuriamo al contempo stabilità e flessibilità, per consentirti di gestire al meglio la tua carriera. I nostri tre settori di attività, i team interfunzionali e la portata globale del nostro gruppo possono offrirti molteplici esperienze ed opportunità.

REALIZZA
Ti chiedi come realizzare le tue aspettative di carriera? Non è un problema: la formazione rappresenta uno dei punti di forza per il Gruppo Johnson & Johnson, perché solamente sviluppando il potenziale delle Persone e le loro competenze si può migliorare la competitività dell'Azienda e accrescere il Business. In Johnson & Johnson potrai crescere in un ambiente collaborativo, in cui il lavoro di squadra rappresenta un valore fondamentale e il raggiungimento degli obiettivi è riconosciuto e premiato.

E NON RINUNCIARE MAI ALLA TUA PASSIONE!
Il gruppo Johnson & Johnson ricerca persone che con passione e impegno desiderino aiutarci a rendere il mondo un luogo migliore e più sano. Il nostro obiettivo è sostenere lo sviluppo e la crescita dell'organizzazione e garantirne la più efficace struttura organizzativa. Per questo le persone più competenti e motivate, che dimostrino la capacità di raggiungere obiettivi sfidanti, possono cogliere interessanti opportunità di sviluppo professionale trasversalmente ai vari segmenti di business.

Noi ci impegniamo a mantenere un eccellente ambiente di lavoro che garantisca ai dipendenti sicurezza, salute, benessere, senso di appartenenza, motivazione e soddisfazione professionale.

Segui la tua passione, e il segno che lascerai sarà importante ed esclusivamente Tuo.

Selezione
La ricerca di talenti per J&J è una continua sfida, perchè entrare in contatto con candidati brillanti e preparati rappresenta un'opportunità e un arricchimento. I canali maggiormente utilizzati sono: il sito aziendale, gli annunci on-line, le job fair e gli uffici placement delle Università. La selezione avviene attraverso interviste individuali, assessment di gruppo e altri strumenti volti a verificare caratteristiche individuali come lo spirito di iniziativa, la capacità di lavorare in team, la precisione, l'attenzione al cliente, l'orientamento al risultato, la velocità di apprendimento. L'ottima conoscenza dell'inglese è un requisito necessario.

Le aree di inserimento
Marketing, Sales, Medical Affairs, Regulatory Affairs, Finance, Human Resources, Business Intelligence, External Affairs, Logistics, Customer Services, Planning, Information Management, Operations, Logistics, Manufacturing, Quality, Environment Health & Safety, Engineering, R&D.

Come candidarsi
Visita il sito careers.jnj.com per:
registrare il tuo profilo (il tuo Cv sarà visibile ai Recruiter in tutto il mondo!);
visualizzare le posizioni aperte, nelle tre aziende italiane del Gruppo, oppure nelle altre aziende J&J all'estero (utilizza la funzione "Search Jobs by Country" per selezionare il Paese di interesse);
indicare le tue aree di interesse e ricevere i relativi alert via email (clicca su "Join Our Talent Community" per restare aggiornato sulle ultime opportunità).

Contatti
Sito aziendale: www.jjmedical-careers.it

Sedi
Roma (Pratica di Mare)
Milano

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.