ALLEANZA ASSICURAZIONI

    Panoramica

    • settori Finance - Bank - Insurance
    • Lavori pubblicati 0

    descrizione dell'azienda

    Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di Clienti.

    Soliditàaffidabilitàtrasparenza e professionalità dell’azienda, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui possiamo realizzare l’obiettivo di interpretare e soddisfare ogni esigenza del Cliente.

    Il nostro obiettivo è rispondere ai bisogni degli individui e delle famiglie attraverso soluzioni chiare, trasparenti e fortemente personalizzate grazie a:

    • forti garanzie di solidità e identità storica nel risparmio famigliare
    • grande esperienza negli investimenti di lungo periodo
    • protezione per la famiglia.

    Ai nostri Clienti offriamo soluzioni che consentono di:

    • garantire una pensione integrativa a quella pubblica
    • mantenere nel tempo il valore del risparmio affidatoci
    • tutelarli dai rischi derivanti dall’insorgenza di eventi che potrebbero alterare la qualità della loro vita e di quella dei loro cari

    Alleanza è il principale esempio in Italia di Rete Diretta: una realtà composta in buona parte da personale dipendente che si caratterizza da sempre per una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.

    IL MONDO ASSICURATIVO QUALI OPPORTUNITÀ

    L’esigenza del Cliente di garantirsi sicurezza e protezione diventa una grande opportunità professionale per chi vuole operare da protagonista nel settore della previdenza e del risparmio familiare. 17 milioni sono le potenziali famiglie che manifestano un bisogno crescente di informazioni per decidere come investire a tutela del proprio futuro.

    Il settore assicurativo offre una valida risposta ad ogni turbolenza di mercato.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro