Panoramica

  • settori Information Communication Technology
  • Lavori pubblicati 4

descrizione dell'azienda

Atlas Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi e soluzioni di application management outsourcing e supporto operativo per applicazioni e sistemi basati su tecnologia web, opera nella consulenza per migliorare i processi a supporto dell’erogazione dei servizi IT secondo le Best Practice del framework ITIL e lo standard ISO20000.

Atlas Reply Roma opera nel mercato dei servizi per l’IT Governance, ovvero l’insieme di processi e soluzioni finalizzati all’ottenimento di un uso efficiente ed efficace dell’IT, tale che possa abilitare e supportare il raggiungimento degli obiettivi di business aziendali.

Il mercato di riferimento di Atlas Reply è trasversale rispetto ai settori verticali di telecomunicazioni, industria, finanza e PA, che fa sì che il portafoglio tecnologico di Atlas Reply Roma sia altrettanto vario sia in ambito on premise che in ambito Cloud.

Le competenze di Atlas Reply sono di tipo trasversale e vanno dalle competenze sistemistiche a quelle architetturali del software a quelle di sviluppo e2e del software, alle competenze metodologiche specificamente legate alla gestione del servizio: contrattualistica, pianificazione, reporting e controllo dei Service Level Agreement (SLA).

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro