Panoramica

  • settori Finance - Bank - Insurance
  • Lavori pubblicati 0

descrizione dell'azienda

Il Gruppo Unipol è il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel ramo Danni, tra i primi dieci in Europa.

Adotta una strategia di offerta integrata, a copertura della intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari, ed è particolarmente attiva nei settori della previdenza integrativa e della salute.

Al core business si affianca la presenza nel settore bancario, nel settore immobiliare e le attività diversificate che estendono il perimetro del Gruppo ai comparti alberghiero, sanitario e agroalimentare.

Il Gruppo conta oltre 14.000 dipendenti, suddivisi tra le sedi principali di Bologna, Milano, Torino e Firenze, le strutture locali e le Filiali bancarie diffuse sul territorio.

Aree disciplinari di interesse 

Economia,Statistica, Matematica, Ingegneria Informatica, Elettronica e Gestionale

Area di inserimento

Consulenza strategica e di direzione, Solvency II e aree Attuariali, Erogazione di servizi finanziari, creditizi e assicurativi, Informatica , Big Data e Telematica, Ricerca e Sviluppo e Innovazione.

Modalità di inserimento

Tirocinio, Contratto a tempo determinato e/o indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro