BNP Paribas

BNP Paribas
BNP Paribas, banca leader in Europa, è attiva in ben 75 paesi e conta oltre 189.000 collaboratori, di cui più di 146.000 in Europa.
Una presenza internazionale, con una posizione chiave in tutti i suoi principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali.
Da sempre, BNP Paribas offre a tutti i suoi clienti (privati, associazioni, imprenditori, PMI, grandi imprese e istituzionali) servizi di finanziamento, di investimento, di risparmio e di custodia per aiutarli a realizzare ogni loro progetto. In Europa, il Gruppo opera in quattro mercati domestici (il Belgio, la Francia, l’Italia e il Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è il numero uno nel mercato dei finanziamenti ai privati. Inoltre, BNP Paribas sviluppa il proprio modello integrato di banca retail nei paesi del bacino del Mediterraneo, in Turchia, in Europa dell’Est e può contare su una rete importante nella parte occidentale degli Stati Uniti. Nelle sue attività di Corporate & Institutional Banking e International Financial Services, BNP Paribas è leader in Europa con una forte presenza nelle Americhe e attività solide e in forte crescita nella regione Asia-Pacifico.
COSA OFFRIAMO
Siamo un Gruppo internazionale e per questo offriamo quotidianamente ai nostri dipendenti stimoli diversificati e ampie opportunità di conoscenza.
Valorizziamo le loro differenze, per creare un ambiente di lavoro che permetta ad ognuno di esprimere il proprio potenziale e di intraprendere così un concreto percorso di crescita professionale, fondato sul merito e sull’eccellenza individuale.
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo persone. Curiose, ma esperte. Concrete, ma sognatrici. Attente, ma con il naso all’insù. E che abbiano anche spirito imprenditoriale, grande attenzione a clienti, colleghi e lavoro di squadra e che sappiano dare l’esempio. Cerchiamo preferibilmente neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria (Gestionale e Informatica), Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica e Matematica, con un percorso di studi brillante, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. Solidità, competenza, responsabilità, ambiente di lavoro favorevole sono i valori del Gruppo BNP Paribas. Entra a farne parte.
RECLUTAMENTO E SELEZIONE
Per candidarti, vai su bnpparibas.it e inserisci il tuo CV. Se il tuo profilo è in linea con le posizioni aperte, sempre presenti sul sito, verrai contattato e coinvolto in un processo di selezione incentrato su Assessment Center e colloqui individuali.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.