Career Day - Brain at Work Bari Edition 5 dicembre 2017

Career Day - Brain at Work Bari Edition 

Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement universitario sono al centro del Career Day “Brain at Work Bari Edition” del 5 dicembre 2017.

Eventbrite - Career Day - Brain at Work Bari Edition 5 Dicembre 2017

Il Career Day si svolgerà presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, all'interno del Salone degli Affreschi, Piazza Umberto I, 1 – Bari.

Giunto alla sua XX edizione, il Career Day “Brain at Work Bari Edition” costituisce un’occasione imperdibile per studenti, laureati e laureandi che stanno per entrare nel mondo del lavoro.

Alcune tra le aziende e gli enti partecipanti all’evento:

FASTWEB, BIP – BUSINESS INTEGRATION PARTNERS, SOFT STRATEGY, YEARBOOK, PLANET SEVEN, FORMAMENTIS, INDRA, UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO, POLITECNICO DI BARI.

I giovani partecipanti avranno l’opportunità di sostenere un colloquio di lavoro con i responsabili delle Risorse Umane di importanti imprese nazionali e internazionali che ricercano risorse da inserire a vario titolo nel proprio organico.

I partecipanti al Career Day, preventivamente registrati, potranno inoltre prendere parte a workshop, presentazioni aziendali e attività di orientamento, tra cui sessione gratuite di CV-Check, al fine di intraprendere un più consapevole percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Brain at Work Bari Edition 2017 è dunque l'occasione giusta per i giovani in cerca di un'opportunità di lavoro o di tirocinio qualificato e per gli HR Manager delle aziende, impegnati nelle attività di Talent Acquisition, Recruiting ed Employer Branding, per incontrarsi e di sperimentare un possibile futuro professionale insieme.

La giornata sarà introdotta alle ore 10.00 dalla Tavola Rotonda “Tirocini e Alternanza Scuola Lavoro: prospettive future dei millennials e della generazione z” che si terrà nella Sala Carlo de Trizio: moderata da Giancarlo Tanucci, Professore Ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, vedrà l’alternarsi di interventi da parte di esponenti di importanti realtà aziendali, istituzioni e specialisti del settore per comprendere ed interpretare a fondo il rapporto tra percorsi formativi ed introduzione al mondo lavorativo all’interno dell’attuale fase di transizione normativa e culturale.

Il programma in aula completo:

  • 10:00 - 12:00 Tavola RotondaTirocini e Alternanza Scuola Lavoro: prospettive future dei millennials e della generazione z”.
  • 12:00 - 12:30 Presentazione aziendale INDRA
  • 12:30 - 13:00 Presentazione aziendale FASTWEB

Per partecipare all’evento gratuito e conoscere in tempo reale tutte le novità è possibile consultare il portale www.brainatwork.it  e la pagina Facebook 

Eventbrite - Career Day - Brain at Work Bari Edition 5 Dicembre 2017

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.