British Institutes

British Institutes

Intellegere Società Cooperativa Sociale è concessionaria del marchio British Institutes.

BRITISH INSTITUTES nasce nel 1973, ed opera in qualità di Ente di formazione accreditato secondo la normativa UNI EN ISO 9001 per la progettazione e l’erogazione di corsi di lingua da oltre 40 anni.
Opera con autorizzazione ministeriale ed organizza corsi di studio rivolti a privati, professionisti ed aziende. Attraverso il proprio servizio e la propria professionalità, British Institutes vuole
trasmettere e divulgare la lingua inglese. L’inglese del mondo reale e della quotidianità per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, per abbattere tutti i limiti e le barriere. Per far si che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di ogni processo ed evoluzione.

Il British Institutes, fondato nel 1973, conta circa 160 sedi dislocate in Europa e in Italia ed è Ente di Formazione e Certificazione Internazionale. British Institutes basa la propria attività di formazione sugli standard didattici, di contenuto e procedurali, stabiliti dalle direttive del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER/CEF) – Common European Framework (CEF) – stilato dal Consiglio d’Europa.

Il British Institutes è accreditato come Ente Formatore dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, con D.M. del 31.03.2003 prot. 2953/C/3 a norma del D.M. n. 177/2000.

La didattica del British Institutes è sotto Certificazione di Qualità ISO 17024, a garanzia di un costante mantenimento e controllo degli standard di qualità con i quali il Gruppo opera sul mercato.

Intellegere Società Cooperativa Sociale è in possesso della Certificazione di Qualità ISO 9001 E37.

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.