In primo piano

BRAIN AT WORK LAB – ENTE DEL TERZO SETTORE

Panoramica

  • Data di fondazione 17 Dicembre 2021
  • settori No profit
  • Offerte di lavoro pubblicate 2

descrizione dell'azienda

Brain at Work Lab è un’associazione senza scopo di lucro che opera nel campo della formazione e dello sviluppo personale e professionale, della ricerca e della sperimentazione per l’innovazione educativa e formativa in ambito professionale, scolastico, universitario e della formazione permanente.

Brain at Work Lab è stata costituita nel 2021 dalla visione di alcuni professionisti ed operatori che hanno maturato l’esperienza ultraventennale delle attività a marchio Brain at Work nel settore dell’orientamento al lavoro, dell’employer branding e degli eventi di recruiting. La mission associativa si esplica nel settore della promozione sociale, dei processi di inclusione ed integrazione delle diversità, nell’ambito dell’orientamento e del placement, della formazione, della ricerca scientifica nonché della organizzazione di fiere, eventi anche con l’utilizzo di piattaforme digitali.

L’associazione si avvale di professionalità che spaziano dall’ambito accademico a quello del design, dell’informatica, della musica e delle arti visive oltre che dei processi di formazione.

Brain at Work Lab collabora in modo strutturato con università, scuole, istituti di ricerca ed enti pubblici che operano nei settori d’interesse dell’Associazione.

L’associazione è regolarmente iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Regione Lazio Direzione Regionale per l’Inclusione Sociale – Determinazione N. G07500 del 10/06/2022.
Brain at Work Lab è, inoltre, iscritta al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola-Lavoro.