Chinottissimo

    Panoramica

    • settori Food & Beverage
    • Offerte di lavoro pubblicate 0

    descrizione dell'azienda

    Le nostre radici affondano nel passato ma siamo un’azienda giovane e moderna, organizzata e strutturata per rispondere alla domanda di  professionalità ed efficienza, oltre che di qualità, benessere gusto, da parte dei nostri clienti.

    Offriamo un servizio su misura per le esigenze specifiche della GDO, così come per quelle di importatori e distributori Ho.Re.Ca.

    La nostra storia

    ChinottISSIMO nasce dalla formula originale del primo chinotto prodotto e commercializzato in Italia, con enorme successo, fino alla fine degli anni sessanta da Pietro Neri.Successivamente l’azienda, lo stabilimento e il marchio vennero ceduti, ma la formula originale dei prodotti è sempre stata custodita gelosamente in famiglia.

    In linea con l’idea e l’azione intrapresa tanti anni prima da Pietro, il primo nipote, Simone Neri, ha deciso di riprendere la tradizione e dedicarsi alla creazione di un prodotto rinnovato.

    ChinottISSIMO oggi è prodotto esattamente come si faceva una volta, vale a dire con vero infuso di chinotto, ma con l’aggiunta di elementi innovativi alla ricetta classica. Infatti Simone, con la supervisione di nonno Pietro, sperimenta ed aggiunge alla “famosa ricetta antica” 53 estratti officinali di erbe e crea il ChinottISSIMO il superlativo assoluto delle bevande.

    I nostri valori

    Consideriamo i consumatori gli unici protagonisti delle nostre bevande e vogliamo instaurare con loro un rapporto etico. Esprimiamo valori oggi molto ricercati, tra cui qualità, tradizione, tipicità e legame con il territorio.

    Curiamo la qualità fin dalle prime fasi di lavorazione al prodotto finale, nel rispetto dell’ambiente, puntando alla continua innovazione mantenendo sempre un forte legame con il passato.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro