Peperdop

  • Link social:

Panoramica

  • settori Food & Beverage
  • Offerte di lavoro pubblicate 0

descrizione dell'azienda

La storia

Situata nel comune di Pontecorvo[FR]per la coltivazione del Peperone Dop a pieno campo. L’azienda di Natoni Claudia, che nasce nel 2017, ha lo scopo di valorizzare il locale peperone e di proporre una vasta gamma di prodotti derivati da questo tipico ortaggio.

 

L’azienda

La storia del Peperone di Pontecorvo inizia molto da lontano, ed è testimonianza del duro lavoro agricolo, della qualità e della capacita di trasformare un tipico prodotto del territorio in gustose prelibatezze per la tavola sino a rappresentare il simbolo dell’intero territorio, visto che ben dieci comuni sono coinvolti nella “Reale del peperone”, e a raggiungere il prestigioso riconoscimento europeo con il marchio DOP.

Dietro ad un semplice ortaggio commestibile nasce un’ identità che contraddistingue ed esalta un territorio.

Sono tutte caratteristiche che rendono il Peperone di Pontecorvo Dop un prodotto unico nella categoria e grazie all’esperienza centenaria dei coltivatori pontecorvesi ha dato vita ad un prodotto che ha raggiunto alti standard qualitativi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro