fbpx

Rai Way

    Panoramica

    • settori Telecommunications
    • Offerte di lavoro pubblicate 0

    descrizione dell'azienda

    Rai Way, persone e tecnologia.

    Rai Way è un provider leader di infrastrutture e servizi di rete per broadcaster, operatori di telecomunicazioni, aziende private e P.A.

    L’Azienda utilizza i propri asset e le proprie competenze per garantire al servizio pubblico radiotelevisivo la trasmissione e la diffusione di contenuti televisivi e radiofonici, in Italia e all’estero, e per offrire servizi integrati ai propri clienti.

    Rai Way sostiene il valore delle connessioni quale motore di sviluppo per il Paese. Per questo opera integrando territori, comunità, imprese ed investendo in innovazione per offrire soluzioni sempre all’avanguardia.

    Le persone al centro

    Rai Way attribuisce un ruolo centrale all’interazione sinergica fra le risorse umane e gli asset tecnologici nel processo di finalizzazione della propria mission e nel cogliere le opportunità dell’innovazione e della digital transformation. A tal fine l’azienda promuove una leadership diffusa e partecipativa.

    I tratti distintivi dell’azione Rai Way in ambito Human Resources sono declinati in un quadro strategico di attenzione e di valorizzazione costante del capitale umano, visto come un fattore chiave per la crescita aziendale, in una prospettiva che supporta e favorisce la creazione di valore ed il conseguimento degli obiettivi societari, assicurando al contempo la sostenibilità dei risultati ed il pieno engagement del personale.

    Per questo motivo l’Azienda è particolarmente sensibile alle istanze di welfare e alle tematiche relative alla conciliazione tra vita privata e vita lavorativa dei propri dipendenti.Sempre in una prospettiva di responsabilità sociale di impresa Rai Way ha, inoltre, realizzato negli anniuna serie di progetti volti al coinvolgimento dei più giovani con l’obiettivo di avvicinarli al mondo dellavoro.

    Formazione

    In coerenza con i principi di life-long-learning il processo di formazione del personale in Rai Way è continuo ed è volto a un arricchimento dell’eccellenza tecnica e manageriale. In questa prospettiva, la Società si caratterizza per investimenti qualificati e progettualità in ambito formativo, con focalizzazione sull’attivazione di piani di learning in linea con il trend della digital transformation e con le best practice di settore e sull’adozione di strumenti innovativi di fruizione e di coinvolgimento del personale. In particolare l’Azienda ha orientato il proprio effort verso le seguenti direttrici:

    • sviluppo di percorsi dedicati al potenziamento delle soft skills e della cultura digitale;
    • connotazione in chiave digital degli strumenti di erogazione e fruizione formativa, con incrementi significativi delle ore erogate in modalità non tradizionale (a t.e. webinar societari, piattaforme di elearning).

    A conferma dell’impegno distintivo di Rai Way nella valorizzazione e nello sviluppo delle proprie risorse la Società ottiene annualmente la certificazione Top Employers Italia, attestandosi ancora una volta quale Società capace di sviluppare le migliori condizioni di lavoro, conciliando istanze di competitività e benessere dell’organizzazione

    Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro