In primo piano

    Panoramica

    • settori Gaming on-line
    • Lavori pubblicati 1

    descrizione dell'azienda

    Ringmaster è stata fondata nell’ottobre 2011 come joint venture tra Lottomatica Group e Reply S.p.A. con lo scopo di diventare una software factory per la realizzazione di prodotti innovativi e all’avanguardia rivolti a multi-user online platforms per media e gambling industry.

    Alcuni esempi di attività o aree di interesse in cui lavoriamo: – interfacce di gioco complesse, animazioni,GUI di interazione con l’utente in tempo reale, sincronizzazione client-server, realtà aumentata con Javascript, HTML5 e i più importanti framework (Angular, React, VUE) o linguaggi nativi (iOS, Android) – BigData e database No-Sql per la realizzazione di recommendation engine (suggerire al customer l’offerta o esperienza di gioco migliore basate sullo storico delle sue azioni o preferenze), Business Intelligence (analisi statistica dei dati, trend di mercato, clusterizzazione della base clienti) e sistemi di antifrode – Nuovi canali di comunicazione o interazione come Chatbot evoluti e iOT – Algoritmi, prodotti e design pattern che garantiscono alte performance, sicurezza dei dati e scalabilità in ambienti distribuiti con elevato numero di transazioni, concorrenza e interazione fra utenti – utiliziamo strumenti di continuous integration come Jenkins, Ansible, Puppets, LiquiBase e molto altro.

    Lavoriamo principalmente con queste tecnologie: – Java/JEE – Javascript (Angular, Vue, React, etc..) – HTML5 – In memory DB – Mobile app (iOS, Android) – .NET – Python Le nostre parole d’ordine sono e ricerca, studio ed innovazione.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro