fbpx

entra nel network brain at work

by Redazione Brain at Work

Entra nel network brain at work

Il recruiting digitale di ultima generazione: semplice e immediato.

Trova i migliori talenti

registra GRATUITAMENTE la tua azienda

Compila il form ed entra subito nel mondo Brain at Work

completa il company profile

Crea e ottimizza il profilo della tua azienda con mission, obiettivi e processi di recruiting

pubblica le offerte di lavoro

Inserisci le offerte di lavoro per entrare in contatto con candidati provenienti da tutta Italia

Digital Career day, live webinar digital coffee job e tanto altro

Scopri un nuovo modo di fare recruting, evoluto e personalizzabile a 360°

il sistema integrato digitale di recruiting, talent acquisition ed employer branding

Brain at Work è il network che mette in contatto le migliori aziende in cerca di candidati con i giovani talenti più interessanti provenienti da tutta Italia. 

Grazie all’esperienza ultraventennale nel settore, Brain at Work è in grado di offrire una serie di soluzioni pensate appositamente per accelerare e sviluppare i tradizionali processi di recruiting e talent acquisition.

live webinar

Live Webinar

Presenta la tua azienda ai giovani in cerca di un nuovo lavoro. Uno strumento versatile e fondamentale per sviluppare il proprio brand e conquistare il target di riferimento.

career day brain at work

Digital Career Day

Brain at Work organizza eventi digitali ed in presenza in tutta Italia: partecipa alle giornate dedicate all’incontro tra le aziende e i candidati.

digital recruiting

Digital Recruting

Brain at Work ha sviluppato un sistema completamente digitale per velocizzare e potenziare il contatto tra il mondo delle imprese e quello di chi cerca lavoro: inserisci annunci di lavoro, visualizza i profili dei candidati, fissa i colloqui di lavoro nelle digital job interview room e seleziona la risorsa perfetta per la tua azienda

scopri i migliori talenti in cerca di lavoro

candidati profili

Il portale Brain at Work, attivo da oltre 20 anni, attrae candidati con diverse esperienze e competenze, provenienti dalle principali università italiane. Il sistema di recruiting Brain at Work favorisce l’incontro diretto tra aziende e nuovi talenti, permettendo di trovare il profilo perfetto per le tue esigenze in brevissimo tempo.

News sempre aggiornate e verificate

Tutte le ultime notizie sul mondo del lavoro aggiornate dalla nostra redazione: approfondimenti, guide, orientamento al lavoro, bandi, concorsi.

Dal 2000 ci occupiamo del futuro dei giovani

Digital Recruiting

Una piattaforma completamente digitale ed evoluta per favorire l'incontro tra aziende e candidati

Digital Career Day

Eventi pensati appositamente per promuovere l'interazione e il contatto diretto tra aziende  che assumono e giovani in cerca di lavoro

Live Webinar

Presentazioni aziendali che consentono ai giovani talenti di conoscere le realtà aziendali e le modalità di selezione 

Orientamento

Brain at Work si occupa di supportare i giovani fornendo loro strumenti e informazioni utili per il loro futuro professionale

PCTO (Ex Alternanza Scuola Lavoro)

Realizziamo percorsi ad hoc per agevolare l'incontro tra il mondo della scuola e quello del lavoro

Formazione

Incoraggiamo e aiutiamo i ragazzi ad esprimere tutte le proprie potenzialità nel mondo del lavoro

dicono di noi

La piattaforma è molto intuitiva e sono riuscita a parlare con diverse aziende, alcune delle quali riceveranno il mio CV al più presto. Non avendo mai vissuto esperienze di questo genere devo dire che anche sotto un punto di vista formativo è stato molto importante, sono emerse dinamiche aziendali che sicuramente mi aiuteranno nel ricercare il giusto percorso lavorativo.
Giulia D. C.
Utente Brain at Work
La partecipazione al Career Day sulla piattaforma Brain at work è stata un’esperienza interessante da svariati punti di vista, anche perché ha fornito la possibilità di interfacciarsi e interagire direttamente con varie aziende, nonostante la distanza fisica. In alcuni casi, poi, le presentazioni delle aziende sono state interattive e stimolanti.
Giulio C.
Utente Brain at Work

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro