HBG Gaming

HBG Gaming

HBG Gaming è una delle più grandi aziende italiane nel panorama del gioco sicuro e legale regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il gioco legale e responsabile

HBG Gaming da sempre offre un gioco legale, sicuro e responsabile e propone ai propri consumatori un servizio di intrattenimento che si attiene a regole ben precise, tra cui: assicurare il divieto di gioco ai minori, comunicare le probabilità di vincita per ciascuna tipologia di gioco e rendere certo l’ammontare e l’erogazione delle vincite; prevenire comportamenti di gioco eccessivo e non responsabile divulgando materiale informativo e fornendo assistenza, vigilare sulla sicurezza dei sistemi e delle piattaforme in conformità agli standard richiesti da ADM.

Formazione

HBG Gaming ritiene che per contribuire alla diffusione di una cultura del gioco legale e responsabile è fondamentale, oltre a fornire informazioni corrette ai consumatori finali di gioco, puntare sulla formazione di tutti gli attori in campo, dipendenti e filiera

HBG Gaming forma costantemente il personale, con particolare attenzione a coloro che si interfacciano maggiormente con il pubblico, sulle tematiche del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) attraverso il supporto di SIIPaC, fornendo strumenti per lo sviluppo di competenze individuali e professionali di identificazione dei giocatori problematici e di primo intervento sul GAP, attraverso il rimando a strutture specializzate.

Donne e uomini in HBG Gaming

Le persone che lavorano in HBG Gaming sono il punto di forza del Gruppo, che in questi anni ha puntato ad essere un’azienda di eccellenza nel panorama del gioco.

89,2% dei lavoratori in HBG Gaming sono assunti con contratto a tempo indeterminato.

Il personale HBG Gaming forma una squadra “giovane”: l'età media è di 36,21 anni.

Il successo di HBG Gaming è frutto di un gioco di squadra.

Tutti i nostri processi aziendali hanno in comune un elemento: le persone e tutte le nostre strategie affidano il loro successo all’impegno ed alla professionalità delle persone.

Il gioco di squadra è un obiettivo delicato e complesso, in cui tutti condividono le mete da raggiungere, hanno consapevolezza del proprio ruolo, sanno con chi interagire e a chi trasmettere il risultato del proprio lavoro. La nostra azienda si distingue per la presenza di un’armonia professionale e comportamentale, dove i positivi risultati aziendali vogliono accompagnarsi a relazioni fra le persone che siano cordiali ed assertive.

Chi entra in HBG Gaming trova un clima accogliente ed amichevole, e si interfaccia con un’azienda dove le persone sono la vera leva competitiva. Nella loro competenza e nella loro capacità di crescere si gioca la possibilità per l’impresa di reagire alle trasformazioni del mercato e di elevare costantemente la qualità del servizio fornito.

La responsabilità sociale verso i giovani talenti: Talent Days 

HBG Gaming, nell’ambito delle iniziative di Responsabilità Sociale di Impresa, partecipa come Testimonial ai Talent Days, giornate di orientamento formativo organizzate da HRC Academy. Nel 2016 l’Azienda ha ricevuto il prestigioso premio “HRC CSR Awards 2016” in occasione dell’HRC Talent Meeting “Job for Millennials”, a testimonianza del suo impegno nei confronti delle nuove generazioni.

 

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.