NISSAN

nissanNissanItalia ha iniziato ad operare nel 1988 occupandosi della promozione, della distribuzione e della vendita sul territorio nazionale dei veicoli, ricambi, accessori e servizi legati al marchio Nissan, attraverso la Rete di Concessionarie ed Officine Autorizzate. La Direzione Generale, il Centro di Distribuzione Ricambi per l’Italia ed il Centro di Formazione e Addestramento
si trovano a Capena, alle porte di Roma.

IL NOSTRO MOTORE
Le Persone sono la nostra ricchezza e proprio le Persone, con i loro bisogni, sogni e desideri, ispirano il nostro lavoro.
Per questo ci impegniamo a sviluppare valori che nascano dalle Persone e che sappiano rivoluzionarne la vita privata e collettiva: migliorandola, ogni volta che noi miglioriamo.

Siamo al vertice delle classifiche “Best Workplaces”, sia in Italia che in Europa, un eccellente risultat
o che premia
la forza e la coesione della nostra squadra.

METTI IN MOTO IL TUO TALENTO
Nissan Italia desidera entrare in contatto con giovani ad alto potenziale con un forte interesse per il settore automobilistico ed in possesso di spiccate doti di leadership, dinamismo ed iniziativa, attitudine al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali e senso pratico. Un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile.

Per i neolaureati la strada più semplice per entrare nel nostro gruppo è il Nissan Stage Programme, un percorso di formazione stimolante e dinamico che permette di mettere in pratica le proprie conoscenze e mostrare le proprie potenzialità vivendo un'esperienza professionale di valore.
del lavoro vivendo un’esperienza formativa di qualità.

I titoli di studio preferiti sono le lauree magistrali in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza e Scienze Politiche.

Le aree di inserimento per i laureati sono:

  • Vendite/Marketing/Sviluppo Rete/Qualità e Soddisfazione Clienti
  • Amministrazione, Finanza e Controllo/Risorse

Per candidarti invia il tuo CV a selezione.stage@nissan.it

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.