Informazioni generali

  • Esperienza richiesta Nessuna
  • Settore Finance
  • Livello di studio Master’s Degree (laurea magistrale)

Offerta di lavoro

BNL, multinazionale leader del settore bancario e società del gruppo BNP Paribas, è alla ricerca di Consulente Clienti Privati per la Divisione Commercial e Private Banking.

Cosa fa la struttura Divisione Commercial e Private Banking

E’ la struttura che si occupa di rappresentare la Banca sul territorio, assicurando la realizzazione del piano di azione commerciale attraverso la gestione dei rapporti con la clientela di riferimento, il presidio dell’efficienza e della qualità dell’accoglienza dei servizi erogati dall’Agenzia. 

 Cosa significa lavorare nella Divisione Commercial e Private Banking come Consulente Clienti Privati

Il Consulente Clienti Privati si occupa di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della nostra Rete Commerciale. Il consulente scelto avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti, tra i quali l’operatività tipica di una agenzia, il metodo di lavoro, strumenti, prodotti e servizi della Banca, la struttura organizzativa della filiale e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale di BNP Paribas.

 Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

  • Preferibile pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario
  • Disponibilità alla mobilità geografica nazionale
  • Formazione: laureati o laureandi magistrali preferibilmente in materie economiche o scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica, Statistica) o giuridiche
  • Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità
  • Competenze tecniche: buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office

 

Durata e retribuzione

Il contratto previsto è a tempo determinato fino a 12 mesi. E’ possibile trasformarlo in contratto a tempo indeterminato.

La retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

 

Competenze richieste

Potrebbe interessarti anche

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro