inserimento immediato

Laboratory Techinician

Full time T. Determinato CHIMEC nel Energy - Environmental
Lavoro e-mail
  • Condividi:

Informazioni generali

  • Esperienza richiesta Nessuna
  • Settore ICT Department
  • Livello di studio Master’s Degree (laurea magistrale)

Offerta di lavoro

Per il nostro stabilimento di Roma – Santa Palomba siamo alla ricerca di un Laboratory Technician che  riportando al Manager di riferimento ed inserito all’interno del team di laboratorio  si occuperà di:

  • Svolgere un lavoro analitico e di  indagini mirate a contribuire efficacemente ed in modo autonomo e propositivo  allo svolgimento  degli incarichi assegnati all’unità tecnologica, secondo gli indirizzi forniti dal Technical Development Manager ed in conformità al Sistema Qualità Aziendale.
  • Eseguire test di selezione di prodotti mirati ad applicazioni su impianti specifici, verificandone l’efficacia sulle applicazioni industriali ed intervenendo eventualmente presso i clienti.
  • Apportare soluzioni tecniche alle funzioni interessate, rendendosi disponibile ad intervenire costruttivamente anche all’esterno della propria unità tecnologica, in collaborazione con i dipartimenti coinvolti.

Il candidato ideale è un giovane laureato in Chimica o Chimica Industriale.
Conoscenza o esperienza durante la tesi su tecniche analitiche quali reologia – TGA – DSC – HPLC
La tipologia di contratto sarà valutata sulle peculiarità del singolo candidato.

 

Competenze richieste

Potrebbe interessarti anche

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro