Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding

Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding sono i servizi altamente qualificati e personalizzabili rivolti alle aziende partner di Brain at Work.

La dedizione e la passione, l’interesse per l’innovazione uniti alla creatività, che da sempre caratterizzano lo staff di Brain at Work, ha permesso all’azienda di collezionare un ampio portfolio di lavori.

Il metodo innovativo assieme alla strutturata collaborazione con i più prestigiosi atenei italiani e alle consolidate partnership con le migliori realtà aziendali consentono di realizzare strategie e progetti in grado di rispondere con efficacia alle nuove dinamiche del mercato del lavoro e della formazione.

Dal 2000 l’esperienza maturata nella dimensione universitaria, unita alla conoscenza approfondita delle dinamiche di recruitment, hanno spinto Planet Seven, società organizzatrice di Brain at Work, a dar vita ad un vero e proprio laboratorio di idee "Brain at Work lab".

Social Recruiting, Career Day Brain at Work, Coffee Job, Talent Day, Employer Branding Show e Recruiting Game, sono un'esclusiva Planet Seven.

 

SOCIAL RECRUITING - BRAIN AT WORK
Comunicazione integrata su testata giornalistica e sui principali social network.

Il Social Recruiting Brain at Work è il moderno ed efficace metodo, in linea con i nuovi trend di recruiting e talent acquisition, che permette di definire una strategia di comunicazione sui principali social network al fine di raggiungere e attrarre il target di interesse.

 

 

careerdayCAREER DAY - BRAIN AT WORK
Eventi con stand aziendali per incontrare laureati e laureandi dei migliori atenei italiani.

Il Career Day Brain at Work offre l'opportunità ai migliori talenti di entrare in contatto con le imprese che cercano risorse da inserire nel proprio organico e, allo stesso tempo, fornisce alle aziende l'occasione di incontrare candidati brillanti.

 

 

 

coffee job

COFFEE JOB - BRAIN AT WORK
Colloqui con talenti, pre-selezionati in base alle indicazioni aziendali.

I Coffee Job Brain at Work, davanti a un caffè, in un’atmosfera informale e distensiva, consentono alle aziende di incontrare brillanti talenti preselezionati e di valutarli sotto diversi punti di vista.

 

 

 

assessmentASSESSMENT - BRAIN AT WORK
Test, simulazioni, gaming e altre attività di assessment.

Gli Assessment Brain at Work propongono attività e metodologie innovative che guidano le HR dell'azienda nella scelta del candidato ideale.

 

 

 

talent dayTALENT DAY - BRAIN AT WORK
Carrer day mono-brand in sede aziendale con talenti pre-selezionati.

Il Talent Day Brain at Work consente ad un gruppo di brillanti e selezionati giovani provenienti da tutta Italia di vivere un'esperienza full immersion a 360° in Azienda. I responsabili Risorse Umane dell’impresa avranno modo di valutare i candidati e allo stesso tempo di far respirare la storia, i valori e la cultura aziendale

 

 

employer brandingEMPLOYER BRANDING SHOW
Soluzioni creative per progetti di Employer Branding innovativi.

L'employer Branding Show targato Brain at Work è il più creativo laboratorio di idee e soluzioni per esaltare e completare le attività di Employer Branding, Recruiting e Talent Acquisition delle aziende.

 

 

 

recruiting gameRECRUITING GAME - BRAIN AT WORK
Scoprire il potenziale, orientare, imparare con il role-play

Il Recruiting Game Brain at Work è il gioco che grazie all'aspetto ludico, mette in risalto le caratteristiche psicoattitudinali ricercate nelle attività di assessment. L'atmosfera creata dalla gamification catapulta i giovani talenti in un'esperienza unica e originale, e allo stesso tempo consente di far emergere le capacità di problem solving, visione strategica, comunicazione e predisposizione al team working.

 

There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.