Webinar gratuiti con Brain at Work: realizza e segui il tuo evento online

Webinar gratuiti con Brain at Work: realizza e segui il tuo evento online

Brain At Work offre gratuitamente l’occasione a professionisti ed esperti del mondo del lavoro e ai responsabili HR delle aziende di tenere un workshop, un seminario o una presentazione aziendale online della durata di 30 minuti.

Il webinar, uno dei più moderni ed efficienti strumenti online nell'era del Digital Transformation, si può seguire comodamente da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi PC  nel giorno e ora stabiliti.

webinar Brain at Work, da un lato consentono ai responsabili Risorse Umane di presentare i percorsi di inserimento e carriera all'interno della propria azienda e dall’altro permettono ai giovani neolaureati e laureati di conoscere quali sono le realtà che assumono. I partecipanti al webinar, come in un'aula virtuale, hanno inoltre la possibilità di porre delle domande ai relatori attraverso le sessioni Q&A.

Brain at Work attraverso gli eventi on line offre inoltre ai giovani studenti, laureandi e laureati la possibilità di orientarsi nel mondo del lavoro, attraverso momenti formativi e sessioni di live coaching, ed avere un punto di vista qualificato da professionisti del settore su tematiche relative ai contratti di assunzioni e sulle normative in continua evoluzione riguardanti i tirocini curriculari e extracurriculari .

I webinar Brain at Work si rilevano uno strumento flessibile, efficiente e pratico e consentono ai responsabili delle Risorse Umane delle aziende di avvicinare e rafforzare il proprio brand sul target di riferimento.

Per info:

Numero verde: 800.090.219
E-mail: info@brainatwork.it


There is a mobile optimized version of this page, view AMP Version.