155
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha pubblicato 3 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 figure professionali nei profili di funzionari e collaboratori amministrativi.
Le Figure Professionali ricercate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
5 unità con il profilo di funzionario di amministrazione – V livello retributivo:
- 3 unità di funzionario di amministrazione per l’area tematica “Project Management nella Pubblica Amministrazione e Contabilità e bilancio” da destinare alla Direzione Centrale Affari Generali e Bilancio nella sede di Roma.
- 2 unità di funzionario di amministrazione per l’area tematica “Attività negoziale” da destinare alla Direzione Centrale Affari Generali e Bilancio – Centro Servizi Appalti e Contratti nella sede di Roma.
5 unità con il profilo di collaboratore amministrativo – VII livello retributivo:
- 3 unità di collaboratore amministrativo per l’area tematica “Attività amministrativo-contabile e procedure negoziali” da destinare alla Direzione Centrale Affari Generali e Bilancio – Centro Servizi Appalti e Contratti nella sede di Roma.
- 2 unità di collaboratore amministrativo per l’area tematica “Procedure sotto soglia e rendicontazione progetti di ricerca e attività amministrativa-contabile” da destinare alla Sezione di Pisa ed a quella di Napoli.
È possibile fare domanda per più di un profilo.
La scadenza per l’invio delle candidature è il 15 luglio 2024 ore 23:59.
Per ulteriori e più approfondite informazioni relative ai presenti concorsi si consiglia di visionare attentamente il sito ufficiale, Inpa, per poter consultare i bandi in questione e poter inviare la propria candidatura:
- Funzionario di amministrazione project management
- Funzionario di amministrazione attività negoziale
- Collaboratore amministrativo