Al Festival Brain at Work del 30 gennaio 2024 sarà presente Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica delle merci. L’azienda è alla ricerca di vari profili professionali, e al festival saranno presenti degli spazi predisposti per fare i primi colloqui di lavoro, pertanto non perdere l’opportunità di presentare la tua candidatura in occasione dell’evento! Puoi inviare la tua candidatura anche direttamente dal sito di Brain at Work, accedendo a questo indirizzo.
Nello specifico, le posizione aperte offerte da Toyota Material Handling sono:
>>>Tecnico manutentore e riparatore carrelli elevatori – regione Lazio
La risorsa lavorerà principalmente presso i nostri clienti siti nella regione Lazio dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica ai carrelli del cliente.
>>> Sales Assistant
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– Realizzare le offerte verso il cliente, sulla base di quanto indicato dai Sales Account
– Occuparsi dell’inserimento sul gestionale degli ordini di vendita carrelli nuovi e dei contratti di noleggio a lungo termine
– Supportare il Branch Manager nell’analisi Clienti/Concessionari al fine di effettuare proposte commerciali di vendita e noleggio
– Si occuperà inoltre di creare nuove opportunità di business e di gestire la rete di clienti non attivi attraverso gli strumenti messi a disposizione dall’azienda
>>> Tecnico di officina di carrelli elevatori
Toyota Material Handling Italia è alla ricerca di un Tecnico d’officina di carrelli elevatori per la nostra sede di Ardea (RM).
La risorsa lavorerà presso l’officina interna dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica ai carrelli elevatori.
>>> Service Back Office
Toyota Material Handling Italia, per la sede di Piacenza, è alla ricerca di un/a Impiegato/a back office – Service.
La risorsa, rispondendo al Service Manager, si occuperà di supportare la gestione e l’erogazione delle attività legate al Service.
Nello specifico, le attività saranno le seguenti:
- Controllo della corretta applicazione dei contratti di service in base agli accordi commerciali
- Approvazione e organizzazione degli interventi di manutenzione che l’assistenza tecnica andrà a svolgere
- Verifica della corretta effettuazione delle manutenzioni
- Analisi e controllo del bollettino tecnico al fine dell’immissione dei dati nel sistema informativo
- Gestione delle informazioni relative ai reclami
- Fatturazione e produzione reportistica mensile
Non perdere l’occasione di entrare in contatto con questa ed altre aziende, registrati gratuitamente al Festival Brain at Work del 30 gennaio 2024!
Scegli il tuo Futuro…Lavoro!