Partecipa al Live Webinar: Clicca qui
L’ARSIAL, Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’ Agricoltura del Lazio, sarà presente l’11 giugno 2020 al Brain at Work digital edition.
L’Agenzia, che funge tradizionalmente da strumento di raccordo tra il sistema produttivo ed il mondo della ricerca, avrà a disposizione un’area virtuale dedicata, con postazioni digitali, che saranno disponibili per le imprese operanti in campo agroalimentare.
Il 2020 è l’anno caratterizzato dell’emergenza Covid-19, che ha travolto nostro Paese, danneggiando settori dell’industria, del commercio, del turismo, della ristorazione, dello sport e degli eventi. Un momento delicato e difficile per l’economia del Paese, dove è fondamentale attuare una serie di azioni salvaguardino le conquiste fatte in termini di mercato e il livello qualitativo raggiunto. Allo stesso tempo è necessario confrontarsi con tematiche quali l’utilizzo delle nuove tecnologie e la trasformazione “digitale di una azienda”.
Cosa significa trasformare digitalmente una azienda? Che impatto ha sui lavoratori e sui processi?
Saranno queste alcune delle tematiche che verranno affrontate durante l’edizione digitale dell’evento: “Le eccellenze agroalimentari del Lazio: sport, media e buon cibo ingredienti delle nuove professionalità” in collaborazione con ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’ Agricoltura del Lazio).
Partecipa al Live Webinar: Clicca qui
Save the date
ore 12:00
“Le eccellenze agroalimentari del Lazio: sport, media e buon cibo ingredienti delle nuove professionalità”
Interverranno
Antonio Rosati – Presidente ARSIAL
Giulio Gezzi – CEO Atleta Sport News
Silvia Boccini – Sindaco di Cantalice (RI)
Giammarco Spineo – Ideatore di degustart.it
Umberto Scognamiglio – Nutrizionista – Centro di ricerca CREA
Modera –Carlo Magni – Professore di Economia, Sapienza-Università di Roma