H&M ricerca un/una Store Manager per il Piemonte.
Come Store Manager la risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto nel negozio con una pianificazione in grado di offrire la migliore esperienza di shopping al cliente. Lo Store Manager lavorerà in conformità ai requisiti legali e agli standard, alle politiche e alle procedure di H&M per soddisfare le aspettative di clienti e colleghi. La posizione è all’interno della funzione Store & Sales e riporta direttamente all’Area Manager. Collaborerà direttamente con Department Manager, Visual Merchandiser, Cash Office Responsible, Stock Manager.
Principali responsabilità
Le principali attività relative alle Vendite e al profitto sono di seguito elencate:
- Analizza e segue regolarmente i KPI di vendite e profitto e agisce di conseguenza per massimizzare i risultati;
- Insieme al Team Management, imposta una pianificazione in linea con il budget delle vendite e garantisce che la pianificazione massimizzi la conversione nel quadro del piano di ore;
- Fornisce un feedback al team di Area per quanto riguarda le assegnazioni al negozio per garantire un buon livello e la giusta quantità di abbigliamento per sostenere la vendite;
- Implementa e segue le Best Practice delle operazioni del negozio;
- Si assicura che gli standard del servizio clienti H&M siano rispettati nel negozio;
- Si assicura che la manutenzione del negozio sia gestita in modo efficiente in termini di costi per soddisfare gli standard H&M;
- Previene attivamente le perdite insieme al team del negozio e garantisce che tutte le linee guida di audit appropriate siano seguite;
- Partecipa attivamente all’esecuzione delle routine e dei compiti del negozio.
Persone e Team
- Uno Store Manager supervisiona e gestisce le assunzioni, la formazione e lo sviluppo dei membri del proprio team.
- Valutare e gestisce le prestazioni dei membri del team del negozio;
- Esegue colloqui, piani di sviluppo, feedback e follow-up e intraprende azioni per migliorare le prestazioni e sviluppare il team;
- Rafforzare la cultura aziendale H&M.
Requisiti Richiesti
- Diploma di scuola superiore o equivalente; è preferibile un diploma di laurea o una laurea di primo livello;
- Minimo 2 anni di gestione in realtà aziendali nel campo del retail, della ristorazione, della GDO o esperienze comparabili;
- Minimo 2 anni di esperienza nella gestione di team medio/grandi (dalle 10 persone in su) e di superfici medio/grandi (da 800 mq in su).
H&M ricerca persone con le seguenti qualità e competenze:
- Forte capacità di agire come leader ispiratore e motivatore;
- Forte interesse e propensione per il cliente;
- Interesse per la moda e per la sostenibilità;
- Proteso al raggiungimento dei risultati attraverso il lavoro di squadra;
- Forte resilienza e ottima capacità di problem solving;
- Ottima conoscenza ed utilizzo del PC (pacchetto office, outlook, ecc..);
- Conoscenza medio/alta della lingua inglese.
Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminato, il livello di stipendio dipende dall’ esperienza e dalla responsabilità nel ruolo che viene offerto, Ticket Restaurant per ogni giorno lavorativo, Incentivi su vendite e people management.
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