Il 30 gennaio 2024 il Festival Brain at Work sarà un’occasione unica ed imperdibile per conoscere Aziende, enti e istituzioni. Potrai organizzare in piena libertà il tuo percorso di orientamento al lavoro e sostenere dei colloqui direttamente con i responsabili HR delle aziende presenti.
Alcuni consigli utili per prepararti ai colloqui di lavoro per il Festival Brain at Work
Per prima cosa accedi alla tua area riservata, completa il tuo profilo con tutte le informazioni richieste, potrai inserire una tua foto, i collegamenti alle tue pagine social, le esperienze professionali e il percorso di studi. Potrai inoltre caricare il tuo CV in formato infografica o generarne direttamente uno.
All’interno della tua area riservata troverai una dashboard con un riepilogo delle offerte di lavoro e delle tue candidature.
Sul nostro sito abbiamo creato una guida per scrivere il CV perfetto per massimizzare il potenziale del tuo personal brand e avere più probabilità di essere selezionato durante i colloqui di lavoro! Se inoltre non sai come vestirti e come presentarti al colloquio non temere, abbiamo scritto anche una guida per l’outfit perfetto per un colloquio di lavoro e un articolo che ti spiega come affrontare al meglio e superare il colloquio di lavoro.
Non lasciarti sfuggire quest’occasione, partecipa al FESTIVAL BRAIN AT WORK e Scegli il tuo Futuro…Lavoro!