In primo piano

VERISURE

    Panoramica

    • settori Information Communication Technology
    • Lavori pubblicati 8

    descrizione dell'azienda

    Verisure nasce nel 1988. Da Ottobre 2015, l’unico azionista è Hellman & Friedman. È presente in 15 paesi: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito. In Europa e America Latina conta su 3 milioni di clienti e più di 12000 dipendenti.

    Durante questi 30 anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme. Più di due milioni di persone in tutto il mondo si affidano al nostro sistema di sicurezza.

    Uno dei punti di forza di Verisure è la sua tecnologia innovativa. Verisure non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza ma offre anche la possibilità di gestire il suo sistema di sicurezza da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all’applicazione My Verisure. Con questa tecnologia, il gruppo Verisure gestisce più di otto milioni di segnali dei dispositivi di allarme all’anno con un tempo di risposta inferiore a un minuto.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Leggi altro